Zoom Workplace per Intune consente agli amministratori di organizzare e proteggere gli ambienti BYOD con la gestione delle applicazioni mobili (MAM). Questa app aiuta gli amministratori a proteggere i dati aziendali mantenendo i dipendenti connessi.
Reinventa il modo in cui lavori con Zoom Workplace, una piattaforma di collaborazione all-in-one basata sull'intelligenza artificiale che combina chat di team, riunioni, telefono, lavagna, calendario, posta, note e altro ancora.
Se stai cercando la versione per l'utente finale di Zoom Workplace, scaricala qui: https://itunes.apple.com/us/app/zoom-cloud-meetings/id546505307?mt=8
Zoom Workplace per Intune offre agli utenti aziendali tutte le funzionalità che si aspettano da Zoom, fornendo allo stesso tempo agli amministratori IT funzionalità estese di gestione delle app mobili per aiutare a prevenire la fuga di informazioni aziendali. E in caso di smarrimento o furto del dispositivo, l'IT può rimuovere Zoom Workplace dall'iPhone o dall'iPad, insieme a tutti i dati sensibili ad esso associati.
IMPORTANTE: questo software richiede l'account di lavoro della tua azienda e un ambiente gestito da Microsoft. Alcune funzionalità potrebbero non essere disponibili in tutti i paesi. Se riscontri problemi con questo software o hai domande sul suo utilizzo (comprese domande sulla politica sulla privacy della tua azienda), contatta l'amministratore IT della tua azienda.
Seguici sui social media @zoom
Hai una domanda? Contattaci su http://support.zoom.us.